RISULTATI DEL 2-3 DICEMBRE 2023 CALCIO

Secondo weekend consecutivo senza sconfitte per le nostre squadre del Calcio, con le due squadre principali che portano a casa la seconda vittoria consecutiva,gli juniores che mantengono la vetta, e allievi e giovanissimi che continuano l'ottimo percorso iniziato.

Prima squadra: vittoria nel derby

La prima squadra, impegnata nel campionato di II categoria, ha vinto per 0-3 in casa del Torreglia. I goal della Virtus Abano sono stati segnati da Stocco, Anzaldi e Pascale. Questa vittoria è un’importante conferma per la Virtus Abano, che continua a lottare per la promozione.

III categoria: seconda vittoria consecutiva

La III categoria ha vinto per 1-0 contro il Calcio Veggiano. Il goal decisivo è stato segnato da Cogo. Questa vittoria è un’altra conferma della buona forma della III categoria, che vuole mantenere la categoria.

Amatori: vittoria nel campionato CSI

Gli amatori hanno vinto per 0-1 in casa del Carpine 2016. Il goal decisivo è stato segnato da Dainese. Questa vittoria è un’importante conferma per gli amatori, che vogliono continuare a crescere e migliorare.

Juniores: pareggio nella sfida diretta

Gli Juniores hanno pareggiato per 1-1 contro l’Usma Padova. Il goal della Virtus Abano è stato segnato da Anzaldi. Questo pareggio permette ai Juniores di mantenere la vetta alla classifica, ma rende più difficile la lotta per il titolo.

Allievi 2007: vittoria importante

Gli Allievi 2007 hanno vinto per 5-1 contro il Real Padova. I goal della Virtus Abano sono stati segnati da Ervin, Dennis, Pietro e una doppietta di Ervin. Questa vittoria è un’importante conferma per gli Allievi 2007, che sono tornati in piena corsa per avanzare nel girone elite.

Allievi 2008: vittoria convincente

Gli Allievi 2008 hanno vinto per 0-3 in casa del Medoacus. I goal della Virtus Abano sono stati segnati da Leonardo e Nicola. Questa vittoria è un’altra conferma della grande forma degli Allievi 2008, che si mantengono in posizione di vertice.

Giovanissimi 2009: pareggio con la Piovese

I Giovanissimi 2009 regionali hanno pareggiato per 1-1 contro la Piovese. Il goal della Virtus Abano è stato segnato da Cristian. Questo pareggio è un buon risultato per i Giovanissimi 2009, che stanno crescendo e migliorando.

Punti salienti

  • La prima squadra continua a vincere e si conferma in lotta per la promozione.
  • La III categoria vince per la seconda volta consecutiva e mantiene la categoria.
  • Gli amatori vincono nel campionato CSI e continuano a crescere e migliorare.
  • Gli Juniores pareggiano nella sfida diretta per il primato, ma mantengono la vetta alla classifica.
  • Gli Allievi 2007 vincono una partita importante e tornano in corsa per avanzare nel girone elite.
  • Gli Allievi 2008 vincono in modo convincente e si mantengono in posizione di vertice.
  • I Giovanissimi 2009 pareggiano con la Piovese, ma stanno crescendo e migliorando.

Prospettive future

La Virtus Abano è in una buona posizione per raggiungere i suoi obiettivi in tutte le categorie. La prima squadra è tornata in corsa, la III categoria vuole raggiungere ottimi risultati, gli Juniores vogliono vincere il campionato, gli Allievi vogliono avanzare nel girone elite e i Giovanissimi vogliono continuare a crescere e migliorare.